Trailer ufficiale di Call of Duty®: WWII – Potenziamento Multigiocatore [IT]

Căn hộ cao cấp Vinhomes D' Capitale Trần Duy Hưng

Ottieni la tua arma preferita dal primo giorno. Prenota Call of Duty®: WWII e ottieni un Gettone di Sblocco Arma permanente e Doppia Esperienza con il Potenziamento Multigiocatore.

Prenota subito Call of Duty: WWII su disco o come download digitale: http://www.CallofDuty.com/WWII

Seguici per restare sempre aggiornato:
Web: http://www.CallofDuty.com
Facebook: http://facebook.com/CallofDuty and http://facebook.com/SledgehammerGames
Twitter: http://twitter.com/CallofDuty e http://twitter.com/SHGames
Instagram: http://instagram.com/CallofDuty and http://instagram.com/SledgehammerGames
Snapchat: CallofDuty

Bạn đang xem trên Videos Trending

Máy Chạy Bộ MOFIT
About The Author
-

3 Comments

  • anonimus077 ch
    Reply

    L'ho già scritto anche nella versione originale del Trailer, voglio essere chiaro anche qui: io sono un grande amante della storia, della seconda guerra mondiale in particolare e vedere come avete conciato questo multiplayer che prometteva bene, come quello di World at War, mi fa venite mezzo infarto per le miliardi di incorrettezze storiche presenti nel gioco:(1. nella mappa Ardenne come cazzo fanno a esserci 10.000 King Tigers se a malapena c'erano i Tiger normali nella battaglia reale? (2. Nella descrizione della Mauser c'era scritto "pistola mitragliatrice" facepalm MA SIETE DROGATI?? Non esistevano le pistole mitragliatrici nella seconda guerra mondiale cazzo (3. Questa mi fa davvero ridere, LE DONNE. Le donne, porcoddio, combattevano solo nell'esercito russo o con i partigiani francesi e italiani, e già qui avete sbagliato, ma la cosa più bella è che nel menù si può scegliere una donna nera come personalizzazione del volto, infatti mi capita spesso di vedere delle DONNE DI COLORE NELL'ESERCITO TEDESCO (che hanno in mano un Garand a volte ma ok, quello ci può stare) ora, i tedeschi degli anni '30 e '40 e un pó degli anni '50 sono stati il popolo più razzista di tutti i tempi e.. vabbè non commento più.. poi ci sono tante altre merdate che potrei elencare per il vostro gioco "fedelmente storico" e se queste cose ci saranno anche nella campagna io chiedo un fottuto rimborso.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>